Torna il CONEXPO-CON/AGG, la più importante fiera degli Stati Uniti dedicata al mondo delle costruzioni con padiglioni dedicati alle strumentazioni, ai materiali, alle macchine e ai servizi specializzati.

Condor al CONEXPO-CONAGG 2023, Las Vegas, Stati Uniti

Le più importanti aziende del settore riunite nel cuore degli Stati Uniti

L’evento si terrà dal 14 al 18 marzo 2023 presso gli spazi del Las Vegas Convention Center e, nei 230.000 metri quadrati di spazi espositivi, sono attesi oltre 2.800 espositori da tutto il mondo e un mare di visitatori desiderosi di conoscere le più recenti innovazioni e gli strumenti più evoluti.

Gli Stati Uniti d’America vantano una delle più grandi industrie di costruzioni al mondo, rappresentando un interessante bacino di opportunità commerciali anche per le aziende italiane. 

Sarà per noi un’ottima occasione per presentare i nostri sistemi a un pubblico ampio e variegato e incontrare professionisti nel campo dell’ingegneria e dell’architettura, distributori ed entità pubbliche con cui confrontarsi sull’evoluzione del mercato e altri interessanti temi.

Condor al CONEXPO-CONAGG 2023, Las Vegas, Stati Uniti (2)

Il team di Condor a disposizione dei visitatori

Attraverso la voce dei nostri consulenti e ingegneri Fabio Belsito, Business Development Manager, Grazia Raimondo, Junior Export Manager, e Pierluigi Di Lauro, Projects Designer racconteremo la nostra offerta di soluzioni e servizi e la nostra storia.

Fabio Belsito Business Development Manager - Quadrata
Grazia Raimondo Junior Export Manager
Condor al CONEXPO-CONAGG 2023 - Pierluigi Di Lauro Project Designer

I visitatori potranno approfondire i dettagli tecnici e scoprire i numerosi vantaggi dei nostri sistemi all’interno del nostro stand. Ad attenderli le casseforme per solai Aluplus, i casseri per pareti Optimo Comax e la gamma di puntelli al completo.

L’appuntamento è all’interno del Silver Lot, stand S5155. È possibile prenotare un appuntamento contattandoci o compilando il form.





    Condor
    Formwork
    Il miglior modo di restare aggiornati sul mondo Condor. Scaricala subito!

    Resta aggiornato

    Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere avvisi di settore, notizie e approfondimenti da Condor.

    Iscriviti